2017 SARA D'AJELLO CARACCIOLO | Tango&Improvisation Teacher - Sulle rive del Tango DJ

1/4

PROJECTS

PORTO PETRAIO

//UN NUOVO SPAZIO PER L'ARTE, LA DANZA, LA MUSICA ED ALTRI INCONTRI CREATIVI
La casa

Sara è direttrice artistica dello spazio Porto Petraio di Napoli.
Ex atrio della stazione Petraio della Funicolare Centrale, uno degli impianti a fune più antichi d’Europa, si tratta di un “porto di collina”, nascosto in un quartiere magico della città, il Petraio, che tra scale e piccoli slarghi si affaccia continuamente sulla bellezza del golfo.


Porto Petraio è un luogo di ritrovo e una grande "casa" in cui prende vita un progetto artistico collettivo che attraversa tango, teatro-danza, circo, danze e tradizioni popolari, concerti e produzione discografica.

È un luogo dedicato alla bellezza, alla poesia che salva, alla condivisione.

È qui che si tengono i corsi regolari di Tango (Tecnica, Improvvisazione, Sensibilità, Tango con cambio ruolo) e Teatro-Tango con Sara e Pino. Ed ogni domenica la Milonga irRIVErente, alternativa nella musica e nell'atmosfera.

La programmazione completa e le info sulla scuola su:

www.portopetraio.com
VIDEO//Porto Petraio (Un tempo il petraio...)

TANGONETA! Napoli

// INCONTRO INTERNAZIONALE DI TANGO - esplorazione e ricerca 
il Festival

Organizzatrice dell'edizione napoletana del Festival TangoNeta!, ideato nel 2005 da Gisela Navonit. 
TangoNeta! è un momento di incontro, condivisione e esplorazione nel mondo del tango come linguaggio di danza e espressione. Durante 5 giorni si lavora su una parola chiave, che ogni maestro invitato interpreta secondo la propria visione e ispirazione, ed i partecipanti elaborano e praticano secondo le proprie percezioni, curiosità e interessi. Si alternano momenti di studio, conviviali, di pratica e di danza nelle milonghe con performances e musica dal vivo.

TN! si tiene ogni anno a Cardona (Spain) e Napoli (Italia), in passato a Barcelona (Spain) e Rosario (Argentina) e in altri luoghi che verranno...

Tutte le info su:

www.tangoneta.com
VIDEO//TangoNeta! Napoli #23 [10 años]